Vieni a scoprire tutte le novità presso la nostra sede

Unica & Inimitabile

Nuova Citroen C3 si fa notare per il suo carattere innovativo e la sua forte personalità. La sua firma luminosa anteriore, con i fari diurni a LED,i suoi fari posteriori con effetto 3D, i suoi profili passaruota e il paraurti,le sue ruote di generoso diametro e gli Airbump sono garanzia di uno stile unico,energico e rassicurante.

Tetto in vetro panoramico

Il tetto in vetro panoramico contribuisce ad aumentare esponenzialmente il confort di bordo. Oltre a favorire la visibilità di tutti i passeggeri, contribuisce ad aumentare la luminosità dell’abitacolo. Una pratica tendina permette al guidatore e passeggeri di modulare questa luminosità.

Una plancia minimal

Il suo aspetto monolito caratterizza con semplice ricercatezza l’abitacolo dal carattere unico. Progettata secondo i criteri del programma Citroen Advanced Comfort, la plancia favorisce una perfetta ergonomia dei comandi ed un uso fluido ed intuitivo dello schermo touchscreen integrato.

ConnectedCAM Citroen

Una vettura eccezionale come Nuova Citroen C3
meritava di portare al debutto una tecnologia innovativa,unica sul
mercato come la
ConnectedCAM Citroen. Questa camera full HD integrata dispone di un grande angolo di 120°, di una memoria interna da 16 GB e di un sensore GPS.
Integrata nel supporto del retrovisore centrale, questa telecamera connessa registra tutto quello che succede davanti alla vettura.
Con un semplice clic, è possibile scattare una foto o registrare un video della durata massima di un minuto decidendo poi se condividere tutto suoi propri social network, inviarlo per e-mail o semplicemente conservarlo in memoria.

Connettività

Grazie al suo nuovo navigatore Citroen Connect Naw, gestibile grazie ai comandi vocali o tramite lo schermo 7″, potrete essere aggiornati sempre in tempo reali.
Inoltre con la tecnologia Mirror Screen (protocolli Apple Carplay, Mirror Link e Android Auto-disponibile prossimamente) potrete connettere il vostro smartphone e riprodurre le applicazioni compatibili direttamente sullo schermo TouchPad 7″.

Motori di ultima generazione

La Nuova Citroen C3 dispone di motori efficienti e performanti. E’ disponibile in versione benzina Puretech 68, 82 e 110 cavalli e Diesel BlueHDi da 75 e 100 cavalli.

Galleria

Sommario
Tipo di servizio
Nuova C3
Area
Italia
Descrizione
Vendita e prova nuova C3