Oppurtunità di lavoro

Per ampliamento del nostro organico e ristrutturazione aziendale, cerchiamo un Perito Meccatronico che accolga la sfida dell’officina digitale 4.0.
Cerchiamo giovani candidati, anche con brevi esperienze ma con voglia di crescita professionale, voglia di mettersi in gioco, lavorare in un ambiente dinamico, contribuire alla crescita dell’azienda, proiettandosi nel futuro dell’officina smart.
Il candidato prescelto, dopo un approfondito periodo di affiancamento e formazione, sarà inserito in un percorso altamente professionalizzante.
Il profilo ideale è in possesso di titolo di studio triennale o quinquennale (anche laurea breve) in ambito meccatronico. Ha maturato esperienze (anche brevi) di stage o di lavoro presso aziende operanti nel settore meccanico, elettrico e automotive.
Si valutano anche candidati alla prima esperienza lavorativa.
Si richiedono: doti organizzative, di precisione, di team working, ordine, buone doti relazionali, ottima manualità, patente B.
Costituisce elemento preferenziale la conoscenza della lingua inglese.
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/1977.
La ricerca ha carattere di urgenza, per questo saranno valutati esclusivamente profili con effettiva disponibilità ad iniziare immediatamente.
Inserimento e inquadramento: da definire in base al profilo e finalizzato all’inserimento a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Vigonza (PD).
Orario di lavoro: full time.
Inviare breve presentazione e Curriculum Vitae a recruiting@internazionaleauto.com
Informativa sul trattamento dei dati

Lavora con noi